BIO

0521_pp.JPG
LOGO acquistiamolatuacasa orizzo.png

ANDREA ANTONIUCCI

CEO Acquistiamolatuacasa.it

Competenza e lungimiranza sono i tratti caratteristici del fondatore e CEO dietro l’innovativa e rivoluzionaria idea di business di Acquistiamolatuacasa.it.

Una mente brillante quella di Andrea Antoniucci, capace di avere una prospettiva pratica e realistica delle situazioni, ma al contempo visionario e lungimirante.

Esperto CEO e amministratore di Acquistiamolatuacasa.it, Andrea ha l’innata capacità di riuscire a definire specifici obiettivi, di organizzare e dirigere il contesto che lo circonda. Capace di prendere posizione e correre rischi, ha una mente veloce, determinata e spesso mossa da una forte spinta competitiva.

Tutti aspetti che hanno fortemente influito e determinato il successo di un nuovo modello di business come quello di Acquistiamolatuacasa.it.

Un successo condiviso quello di Andrea, con i suoi collaboratori e con la sua famiglia, che nel tempo hanno imparato a comprendere la sua necessità di controllare con minuziosità ogni aspetto del lavoro.

L’esperienza maturata in diciassette anni di lavoro e pratica nel settore immobiliare, hanno messo Andrea al centro del panorama degli investimenti immobiliari romani; settore all’interno del quale si muove basando le sue azioni su un insieme di regole che lo spingono ad essere sempre preparato, imparziale ed equo.

La sua indispensabile necessità di lavorare in ambienti estremamente organizzati e la tendenza ad essere costantemente aggiornato si traducono nel perfetto trait d’union proprietà venditrici, investitori ed acquirenti. 

Si afferma nel panorama degli investimenti immobiliari di Roma con la forte volontà di cambiare il modo in cui le persone hanno, fino ad ora, venduto e acquistato casa, con il fine di rendere questo percorso semplice, snello ed affidabile.

Per questo nasce Acquistiamolatuacasa.it, oggi instant buyer numero 1 a Roma, che crea un mercato immobiliare competitivo acquistando immobili e reimmettendoli sul mercato.

E, affidabile è Andrea Antoniucci, nonché particolarmente abile nell’intuire i trend futuri e stabilire gli standard elevati che garantiscono l’alta qualità dell’intero operato di Acquistiamolatuacasa.it

Saggezza ed esperienza sono quanto si può acquisire dalla relazione con lui, per guardare insieme verso i migliori traguardi! “I migliori realisti non frenano le tue speranze, ma semplicemente ti organizzano la giusta pianificazione affinché tu possa renderle vere”. 

Questo è il pensiero di Andrea, l’uomo che ha radicalmente cambiato, evoluto e continua ad innovare il mercato delle compravendite immobiliari romane.

ContatTi

+39 06 4298 9399

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn