BIO

0465 copia_pp.jpg
LOGO acquistiamolatuacasa orizzo.png

Ilario

Executive Manager

Spiccate capacità di analisi e dinamicità sono i tratti distintivi dell’operato di Ilario in Acquistiamolatuacasa.it.

 

La sua formazione accademica si sviluppa nel campo dell’Economia e della Finanzia e si solidifica professionalmente nel settore immobiliare di una metropoli come Londra. 

Laureato in Accounting and Finance alla London South Bank University, Ilario si approccia, inizialmente, al Real Estate come consulente per giungere poi a gestire tre diverse filiali.

 

In Acquistiamolatuacasa.it la sua formazione economica e le esperienze professionali vengono sapientemente declinate all’interno della realtà dell’instant buying grazie alle elevate capacità di analisi, gestione e previsione delle dinamiche di mercato dimostrate. 

 

New entry del team di Acquistiamolatuacasa.it, oggi Ilario affianca l’Account Manager nel ruolo di Executive. 

 

Nella veste di responsabile del settore acquisti materiali, gestisce l’esecuzione dell’intera operazione immobiliare affiancando i numerosi architetti, coordinando decine di operai che sui cantieri di Acquistiamolatuacasa.it lavorano, fino alla consegna della singola unità abitativa nelle mani di chi si occuperà della vendita. 

Inoltre Ilario riesce a monitorare i conti economici della singola operazione con lo scopo di garantire un Roi eccezionale e, al contempo, gestire con costanza il software riguardante il cashflow aziendale che permette di controllare le casse di Acquistiamolatuacasa.it  e programmare gli acquisti. 

 

Versatile e dinamico Ilario, è appassionato di enogastronomia tanto quanto lo è di digitalizzazione. Diventato presto parte integrante del nostro team, Ilario delizia i suoi colleghi con i racconti delle serate tra Roma e Londra all’insegna di rinomate degustazioni di vino.

Forse il vino, però, è l’unica passione analogica, visto il suo forte interesse per tutto ciò che è innovazione e digitalizzazione. Per noi è il consigliere informatico dell’azienda, ma nel caso in cui voleste renderlo felice, un corso di formazione in ambito tecnologico trasformerà i suoi occhi in cuoricini. 

 

Sceglie di proseguire la sua carriera nel settore immobiliare per passione, mentre lavora in Acquistiamolatuacasa.it perché affine all’attitudine futuristica e fortemente digitalizzata dell’azienda.

ContatTi

+39 06 4298 9399

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn